LOGIN


News Fantacalcio Gazzetta

Nessun elemento presente nel feed rss.

MAXI-SCAMBIO

SUBITO SCAMBIO DOPO LA 4°GIORNATA
 Negli ultimi anni lo SCAMBIO è un termine che sembra molto accostato allo Shak, il quale ha cambiato più giocatori di quanto abbia fatto Zamparini con gli allenatori.
Verrà ricordata nel tempo la storica cessione del kuba bÅaszczykovski prima acquistato,poi ceduto,poi ripreso e poi abbandonato . Ancora tutt'oggi è ancora in corso il processo in tribunale avviato dal giocatore che, avvalendosi della legge bosman,ha chiesto di essere liberato definitivamente.
Ritornando al calcio giocato,nella giornata di oggi è stato concluso un maxi scambio tra i club Shak FC e Magnus FC.
Anche se il termine maxi scambio profuma tanto di PACCO, andiamo a riportare gli scambi ufficializzati dai due club alle ore 0.10 circa.
SCAMBIO - AJOOO :
Ceppitelli /Murru
Ceppitelli : una storia da tronista insieme a pellè e continuata a Portocervo insieme a Borriello.Il "ceppo" prova a crescere in terre più alte verso Cretarola.
                                     
Murru : lo storico vicino dello Shak cresciuto dalla cantera del cagliari e considerato come il nuovo villa. "Villa Murru"           
SCAMBIO - DAVIDE CONTRO GOLIA
Martens/Kondogbia            
Martens : il naturalizzato scugnizzo condivide la maglia, la fascia, l'altezza, la casa, l'auto e forse ancge la moglie con Insigne   
Kondogbia : mr 30 milioni o come lo chiamano i tifosi interisti Kondo VIA !!!
SCAMBIO - IL BUONO E IL CATTIVO
Paloschi /Zapata
Paloschi : il figlio illegittimo di superpippo,l'ex parmense che torna a casa,il nemico di Kessie,il giocatore scambiato per Nestorovski e non durato nemmeno una settimana       
Zapata : curriculum perfetto da spacciatore di provincia, cresciuto sotto la guida di fratello Cuadrado e trovatosi fino a poco tempo fa a vendere bamba sotto al Vesuvio ai ragazzini smarriti per i quartieri spagnoli
| 28/09/2016 23:58  | Marco    2    ControShak linea notte