LOGIN


News Fantacalcio Gazzetta

Inter avanti all'ultimo rigore Il Pordenone sfiora la storia
Finisce 5-4 dopo i rigori, i friulani avevano costretto la squadra di Spalletti allo 0-0: ora aspettano la vincente di Milan-Verona

Tue, 12 Dec 2017 23:55:56 +0100 | vai alla notizia
Buffon prolunga il sogno "Magari gioco fino al 2020 Gigio? Pensi solo al campo"
Il capitano bianconero dai 'Gazzetta Sports Awards': "Una squadra come la nostra deve puntare al massimo". Poi sulla Joya: "Per talento e prospettive è il migliore della rosa"

Tue, 12 Dec 2017 20:30:29 +0100 | vai alla notizia
Cairo: "Var contro la Lazio? Ha penalizzato pure noi..."
Il presidente del Torino: "Miha sgrida Ljajic? Sono decisioni sue, io mi godo la vittoria con la Lazio. Mercato? A gennaio non cambierò i titolari"

Tue, 12 Dec 2017 21:11:41 +0100 | vai alla notizia
L'Atalanta sbanca Marassi Genoa: 1° k.o. per Ballardini
Prima vittoria esterna in campionato per la squadra di Gasperini, che riavvicina la zona Europa. Per il tecnico rossoblù è la prima sconfitta da quando è tornato sulla panchina rossoblù

Tue, 12 Dec 2017 20:55:45 +0100 | vai alla notizia
Spalletti: "Loro meritavano Le responsabilità sono mie Male le riserve? Non è così"
Il tecnico: "Mancato ordine, abbiamo giocato con confusione. I rigoristi? Problema per Eder, Cancelo ha preferito non calciare"

Wed, 13 Dec 2017 00:27:02 +0100 | vai alla notizia

RESOCONTO GIORNATA 29

I TITOLI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI:

SHAK PRIMO INSEGUITORE

Dopo il magico quartetto di testa, si issa lo Shak pronto a fare lo scherzetto dello scorso anno... In fondo i punti che lo separano dalla vetta sono solo 6, Quagliarella esiste, e la squadra prende bei voti.. Talmente belli che la Partenope si deve inchinare allo strapotere culone dello Shak che con Florenzi solamente non riesce ad arginare il campione in carica. Rimanendo pero sempre li a giocarsi tutto.

BARBONE CULONE

Detto, stradetto e ripetuto per l'ennesima volta che con questo culo a fantacalcio si vince, Chiediamo agli esperti del fantacalcio per quale motivo Dybala con un gol (ok bello, ma non abbiamo visto giocate maradonesche) debba prendere 8. Perche? Cosi si falsa il campionato e si aiuta il culo di un uomo che ha il culo inversamente proporzionale alla sua altezza. A proposito di culo, lasciamo stare la doppietta di Cerci. Higuain sicurezza per il Magnus, che pero inizia a perdere troppi scontri diretti.

LA REGOLA DEL TROMBAMICO NON SBAGLIA MAI

Regola aurea dell'anno in casa Longobarda. Se si tromba non si vince. La longobarda ha vinto, indovinate che ha fatto nel weekend? Ovviamente andato in bianco! Ma non ci va Immobile, vero steal of the draft del mercato che con la sua doppietta annienta uno Young Boys che sta piano piano calando inesorabilmente, ma che non si sa come si trova comunque a 3 punti dalla vetta.

FEDERICO DIONISI, CIOCIARO SENZA TETTE

Al quinto minuto del primo tempo le bestemmie da casa Deportivo si sentivano fino a S.Pietroburgo: Murillo morto, Lichsteiner tenuto a riposo in attesa del 3-0 del Bayern e Roncaglia in panca. UNO IN MENO. Al settimo pero Tomovic si fa male ed entra l'argentino piu amato di giornata dagli uomini in verde. Chi finisce in 10 è la Diavolo che pecca la relazione appena iniziata e lascia Zarate a pascolare in tribuna. Game, Set & Match per il Depor che si porta a casa anche la coppa.

SPALLETTI AIUTA ANCHE L'APERITIVO

Il Deportivo Aperitivo è la squadra piu felice del mondo dopo aver saputo dell'arrivo di Spalletti nella capitale. Dzeko è rinato! In piu mettici la rinascita di Perisic e Cuadrado che quando gioca fa sfracelli, ed ecco che i Ninja Turtles incredibilmente si ritrovano ultimi in classifica dopo tutti mercati scellerati.. Rimane solo l'obbiettivo Champions ormai.

| 14/03/2016 11:21  | Matteo Malv    6    ControShak linea notte