LOGIN


News Fantacalcio Gazzetta

Intensità, difesa e... Berna Italia, così sognare si può
Di Biagio, ad eccezione di Chiesa per Petagna, ha riproposto la formazione vincente contro la Danimarca e i risultati si sono visti. Da Gagliardini a Caldara, che gara degli azzurrini

Sat, 24 Jun 2017 23:34:11 +0200 | vai alla notizia
Enzo Raiola vola in Polonia Parlerà con Gigio. E poi?
Il cugino di Mino sarà a Cracovia per assistere a Italia-Germania Under 21 e non solo: se Gigio dovesse manifestargli la volontà di rinnovare col Milan, la trattativa ripartirebbe

Sat, 24 Jun 2017 17:00:40 +0200 | vai alla notizia
Ecco il mondo di Schick "Vanità, curry e... crestina"
L'allenatore nelle giovanili dello Sparta Praga: "Ama da sempre le sfide, mi ricorda Henry". Daniele, l'amico-barbiere: "È umile come pochi"

Sat, 24 Jun 2017 13:54:49 +0200 | vai alla notizia
Thohir garantisce su Suning "Farà una grande Inter"
Il presidente del club nerazzurro intervistato dal quotidiano di Singapore The Straits Time: "Ha risorse e voglia per arrivare e consolidare la Champions. Aggiungeremo alcuni giocatori alla squadra"

Sat, 24 Jun 2017 11:56:28 +0200 | vai alla notizia
Italia, la Spagna è difficile Ma di solito a quell'ora...
I ragazzi di Celades sono gli unici ad aver chiuso la fase a gironi a punteggio pieno, certificando una superiorità annunciata alla vigilia. Ma c'è una statistica che "aiuta" l'Italia

Sat, 24 Jun 2017 23:35:19 +0200 | vai alla notizia

RESOCONTO GIORNATA 25

I TITOLI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI:

MA NDO VAI SE DZEKO NUN CE L'HAI

L'Aperitivo ha le forze per smuovere la classifica deficitaria: Dzeko e Ciofani sono due ottime pedine di una squadra che si dimostra comunque degna e infatti Digne fa la sua parte. Ma non la fa l'allenatore che lascia i due uomini in panca e lascia la strada spianata alla Partenope che grazie al solito super centrocampo firmato Borja e al redivivo Toni ritrova la vittoria.

MAGNUS, INUTILE PRENDERSELA CON LA SFIGA

Se sono quattro partite, si quattro, di fila che giochi in 10 uomini, e nonostante il mercato invernale non hai saputo risolvere la mancanza, non si tratta piu di questione di sfiga. Si tratta di incapacita di gestire il momento. Quindi, ahivoglia Honda con punizioni alla Holly e Benji, ahivoglia Matri che in astinenza da Nargi si ricorda che sa fare gol, se giochi con uno in meno lo Shak ti sorprende e ti raggiunge in classifica.

CLUB CULO

Ormai è un mantra. Il Barbons ha culo e questa settimana ritorna a ribadirlo: Balotelli entra a 2 minuti dalla fine? No problem il primo panchinaro tanto è Cerci. Non bastano punti per battere uno stoico Diavolo con Salah e Sansone sugli scudi? Poco importa, mi compro i voti della gazzetta che da inspiegabilmente 7.5 a Barzagli e prendo i 3 punti di modificatore per farmi vincere la partita. CULO.

LA RIMONTA E' TUTT'ALTRO CHE IMMOBILE

Lo scambio shock in sede di mercato ha ufficialmente un vincitore: La Real Longobarda. Immobile con la sua meravigliosa doppietta affossa il Depor capolista che perde la vetta, senza nessun gol a referto. E dire che la Longobarda aveva anche fatto del suo per non vincerla, mettendo EpicBrozo e Destro in panca. Ma la rimonta ormai è cosa seria, il treno dei grandi è agganciato. La Longo sta tornando.

YOUNG BOYS, BENTORNATO IN VETTA

Il campione di due anni or sono ritrova finalmente la vetta dopo tanto tempo. Pippetto Anderson che cambia casacca e torna fenomeno e Maccarone stendono i Ninja Turtles, a tratti irriconoscibili: Eder, come gia detto, è il flop del mercato, e non si puo sempre chiedere gli straordinari a Bacca, che magari li fa pure, ma lo YB è semplicemente piu forte.

| 15/02/2016 12:16  | Matteo Malv    7    ControShak linea notte